Centro Benessere a Menfi (Agrigento) in Sicilia

  • Italian
  • English
  • Franšais
  • German
Benessere & SPA PDF 

Centro Benessere a Menfi (Agrigento)

L'Hotel Turismo Rurale Tenuta Stoccatello a Menfi , ha scelto di orientarsi al cliente, alle sue esigenze ed alle nuove tendenze, per questo nella nostra struttura dedita al relax e all'alta qualità della vita, non poteva mancare un fornito Centro Benessere.

Più tempo per se stessi, più tranquillità e serenità, una migliore forma fisica, un nuovo senso della vita.

Alle soglie del terzo millennio, sono questi gli elementi del concetto "BENESSERE", una vera e propria filosofia basata sulle riscoperte del proprio equilibrio psico-fisico, per raggiungere nuova energia e vitalità e quindi una "MIGLIORE QUALITA' DI VITA".

PREZZI MASSAGGI

PREZZI TRATTAMENTI ESTETICI

PREZZI PACCHETTI BENESSERE

PREZZI PERCORSO BENESSERE 

Di seguito alcune nostre proposte di trattamento ed i loro principali benefici:

MASSAGGIO BIOENERGETICO

 Il Massaggio Bioenergetico cerca di ristabilire l'equilibrio, individuando le parti del corpo tese e agendo su di esse. Esso viene sincronizzato al respiro in modo che si possa meglio rendere conto della propria realtà corporea. Questo tipo di massaggio rende la persona malleabile e agisce come rigenerante caratteriale e psicologico.

MASSAGGIO RILASSANTE:                                                                                 

Grazie ad un tocco morbido, lento e profondo favorisce il rilassamento e il riequilibrio psicofisico. Il suo approccio estremamente dolce e leggero aiuta gradualmente a sciogliere le tensioni legate allo stress, a decontratturare i muscoli e a detossinare l'organismo. La distensione profonda che ne consegue rende questo massaggio caldo ed accogliente come un morbido abbraccio.

MASSAGGIO TONIFICANTE: 

 Oltre a rispondere al bisogno di rilassarsi e attenuare le tensioni psicofisiche, il Massaggio Tonificante combatte gli inestetismi agendo sulla fascia muscolare, permettendo così di riallinearla in modo corretto e favorendo il recupero di una sensazione di benessere globale.     Il risultato è quello di migliorare, attraverso energetiche manovre, il drenaggio dei liquidi, di ridare elasticità ai muscoli riducendone le tensioni, di migliorare la postura, ma anche di ridurre gli inestetismi di adiposità e cellulite. Un massaggio decontratturante che aumenta la consapevolezza del proprio corpo e del proprio stato emotivo finale.

 IDROMASSAGGIO, BENESSERE TRA LE BOLLICINE: idromassaggio

Chi dopo una giornata di lavoro non si lascerebbe cullare volentieri dalle bollicine di un Idromassaggio? In effetti l'idromassaggio, applicando contemporaneamente i benefici dell'idroterapia e massoterapia, ottiene risultati paragonabili a quelli di un massaggiatore esperto. L'acqua calda è decontratturante e favorisce la circolazione, dando così una piacevole sensazione di rilassamento generale.

 

bagno_turco BAGNO TURCO:

Per avere il massimo beneficio avvicinatevi al bagno turco con tranquillità. Gli effetti positivi del calore gioveranno al vostro sistema cardiovascolare. L'azione contemporanea del vapore e del calore aiuta la circolazione sanguigna e linfatica, sciogliendo le tossine e favorendone l'espulsione, permettendo alla pelle di riacquistare luminosità, elasticità e morbidezza. cromoterapia

 

CROMOTERAPIA:

La Cromoterapia è definita l'antica e naturale "scienza dei colori". Ogni colore ha una propria lunghezza e frequenza d'onda in grado di influire sulle frequenze vibrazionali delle cellule del nostro corpo, creando equilibrio e armonia.

 

 

 

MUSICOTERAPIA :

La Musica influisce sui processi fisiologici come il battito cardiaco e la respirazione e stimola il rilascio di endorfine, gli analgesici naturali del nostro corpo.

 

 
Turismo Rurale TENUTA STOCCATELLO A MENFI (AGRIGENTO)

P.iva 04391100874 | Contrada Stoccatello 92013 Menfi (AG)
Tel. +39 0925 1955499 - Cell. +39 333 9035428 - Cell. +39 340 7189184  e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  

powered by www.siciliaonline.it

22/11/2014 - 01:48